Cinema nel parco di Villa Argentina Mendrisio

Valocdateraiffs960

.

.

10 FILM in Prima VISIONE all'aperto nel favoloso parco di Villa Argentina

Alcuni dei quali in Anteprima assoluta.
 
Venerdì 21 agosto ore 21:00 L’ultimo bellissimo film con TOM HANKS UN AMICO STRAORDINARIO, una vera chicca che metterà tutti subito di buon umore. (In caso di pioggia al Multisala Teatro)
 
Sabato 22 agosto ore 21:00 verrà presentato il film BOMBSHELL con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie tratto da uno scandalo realmente accaduto. (In caso di pioggia al Multisala Teatro)
 
Lunedì e martedì vengono presentate due Anteprime alla presenza degli autori:
Lunedì 24 agosto verrà presentato il primo riuscitissimo lungometraggio I Segreti del Mestiere di Andreas Maciocci (già assistente alla Regia di La Palmira Ul Film). Il film è stato girato anche a Villa Argentina, al Liceo di Mendrisio ed altri luoghi del mendrisiotto. (In caso di pioggia al Multisala Teatro)
 
Martedì 25 agosto Prima assoluta del Film Documentario di Erik Bernasconi MOKA NOIR a Omegna non si beve più caffè, alla presenza del regista. Il film prodotto dalla Ventura Film ha riscosso un notevole successo alla Festa del Cinema di Roma. (In caso di pioggia al Multisala Teatro)
 
Venerdì 28 e sabato 29 agosto, ANNULLATO A CAUSA DELLE PESSIME PREVISIONI METEO verrà proiettato al Multisala Teatro ore 21:00
verrà proiettato TENET l’attesissimo film di Christopher Nolan che segna il ritorno dei grandi film internazionali al cinema dopo quasi 6 mesi di chiusura.
 
Mercoledì 2 settembre NON SONO PIÙ CAPPUCCETTO ROSSO di Giona Pellegrini (proiezione gratuita) alla presenza di tutto il cast
 
Venerdì 4 settembre TENET ore 20:30
 
Sabato 5 settembre AFTER 2 ore 20:30  
 
nel week-end dell'11 settembre verranno proiettati altri 2 nuovi film.
 
Gli spettacoli sono a pagamento ed il biglietto va acquistato online in: www.mendrisiocinema.ch
 
Le prevendite verranno attivate il 18 agosto alle ore 12.
 
I posti disposti a debita distanza secondo le prescrizioni Covid non saranno numerati e pertanto chi prima acquista ed arriva, meglio si accomoda.
 
Gli spettacoli avranno luogo nel rispetto delle prescrizioni Covid vigenti.
 
Questo evento di fine estate, chiude l’edizione 2020 di Estate Insieme...di cinema nei quartieri di Mendrisio iniziata il 28 giugno ed organizzata dal Comune di Mendrisio in collaborazione con Il Cinematografo Ambulante. 
 
Partner dell'evento nel Parco di Villa Argentina, la Banca Raiffeisen di Mendrisio e Valle di Muggio e la Città di Mendrisio


 

Prezzi di entrata:

Chf 14 Adulti

Chf 11 Clienti Raiffeisen o Minorenni

 

Speciale riduzione clienti Raiffeisen

**** I Clienti della Banca Raiffeisen hanno diritto all'entrata a prezzo ridotto ed all'acquisto online a Chf 11. All'entrata del Parco può essere richiesta l'esibizione della carta Raiffeisen qualora in possesso di un biglietto ridotto e maggiori di 18 anni.

 
 
 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.