Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

Sebalter in concerto: Sa 24.01.2015 20h30

 

Sebalter

in concerto al Plaza

Sabato 24 gennaio ore 20:30

A fine concerto ritrovo con tutti gli artisti al Bar del Plaza

BUY TICKETS - ACQUISTA BIGLIETTI

Prezzi: Online frs. 29.90 (Da subito attivo - Pagamento con carta di credito o con borsellino elettronico)

Alle casse: Adulti frs. 35.00 Ridotti: fino a 16 anni / Avs / Ai  frs. 30.00

Non si accettano prenotazioni, solo acquisto biglietti. Tel. 091 646 16 54 (8.45-12.15 feriali o durante gli orari di apertura delle sale)


Sebalter e la sua Band, presenteranno il nuovo album

"Day of Glory" in uscita a gennaio 2015

Musicisti:
- Sebastiano Paù-Lessi, voce, violino, ghitarra
- Daniel Macullo, chitarra acustica e elettrica
- Jonas Macullo, piano e tastiere
- Rocco Casella, chitarra acustica, banjo, mandolino
- Christoph Pedretti, Basso elettrico
- Marco Cuzzovaglia, batteria

 


Oltre 2'140'000 visualizzazioni su youtube:

Hunter of Stars

Eurovision Song Contest 2014


 

Sebalter


Nel 2012, dopo 4 album e più di 300 concerti con i Vad Vuc, Sebastiano Paù-Lessi ha deciso di intraprendere la via da artista solista: scrive e incide canzoni nuove, alla ricerca di sonorità che gli permettano di trovare un equilibrio tra le sue radici folk, le sue composizioni poetiche e la sua energia sul palco.
Con “Hunter of Stars”, che gli è valso il13esimo posto all’Eurovision Song Contest 2014, ha raggiunto definitivamente la popolarità presso il pubblico (sesto posto nelle charts in Svizzera e Polonia, 77esimo in Germania, 84esimo nel Regno Unito e piazzamenti anche in una trentina di altri paesi).
Il 9 gennaio 2015 uscirà il suo primo Album, intitolato “Day of Glory”, che Sebalter presenterà ufficialmente live sul palco del Cinema Teatro Plaza a Mendrisio il 24 gennaio 2015. Sarà l’occasione per ripercorrere le esperienze che Sebalter ha collezionato e fatte proprie nel corso della sua evoluzione musicale, dalla musica classica al rock con cui si é confrontato negli anni dell’adolescenza, fino a giungere alla canzone d’autore e al folk di matrice anglosassone, sua vera e propria fonte di ispirazione: il percorso che ha formato la sua identità musicale attraverso il superamento delle barriere e la fusione di generi diversi in un genere caratteristico che, seppur definito semplicisticamente come pop folk, è il risultato ultimo dell’unione tra anime diverse e complementari.
Per gli arrangiamenti e la registrazione del suo primo album, Sebalter si è potuto avvalere dell’esperienza di Marco Guarnerio, musicista e arrangiatore italiano che nella sua lunga carriera ha collaborato con gli 883, Alice, Jovanotti, Battiato e altri.

 


 


 

www.sebalter.com
facebook.com/sebalterfolk
twitter: @sebalter
instagram: sebastianopaulessi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.