Joker (E/i)

Joker (E/i)
cinewow!
Ver. originale

Lingua: 16

Regia: Todd Phillips

Con: Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Brett Cullen, Frances Conroy, Robert De Niro, Douglas Hodge, Shea Whigham, Marc Maron, Bryan Callen, Bill Camp, Josh Pais, Glenn Fleshler, Dante Pereira Olson, Brian Tyree Henry, Jolie Chan, Mary Kate Malat, Leigh Gill, Sharon Washington, Evan Rosado, Adrienne Lovette, Mandela Bellamy

Durata: 120

Lingua: Originale inglese/sottotitoli in italiano

Trama: JOKER sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Critica Joker è stato il primo cinecomic a essere presentato in concorso in un grande festival internazionale, quello di Venezia del 2019: la scelta coraggiosa della produzione e del direttore del Festival Alberto Barbera è stata premiata con il Leone d'oro, e la maggior parte della critica e del pubblico presenti al Lido hanno lodato il film di Phillips per la radicalità e l'importanza politica con cui mette in parallelo la storia del Joker con i tanti problemi che affliggono il mondo contemporaneo.

Note Sarà sicuramente il film rivelazione dell'autunno. Joaquin Phoenix formidabile. Leone d'Oro alla Mostra di Venezia

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.