MACCHINE MORTALI

MACCHINE MORTALI

Genere: Fantascienza

Regia: Christian Rivers

Con: Robert Sheehan, Hera Hilmar, Ronan Raftery, Stephen Lang, Leila George, Jihae, Hugo Weaving, Colin Salmon, Sophie Cox, Caren Pistorius, Aaron Jackson, Mark Hadlow, Menik Gooneratne, Joel Tobeck, Stephen Ure, Kee Chan, Patrick Malahide, Regé Jean Page, Frankie Adams, Mark Mitchinson

Durata: 120

Lingua: italiano

Lingua: n/p

Trama: Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Età n/p

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.